CORD UP

Grazie ad una nuova frontiera dell’artigianato e delle tecniche manuali, SEAB ha deciso di sviluppare la corda come materiale fondamentale per design e pattern su tessuti e pelle. Questa tecnica l’abbiamo chiamata “Cord Up”.

L’utilizzo creativo della corda offre un’ampia gamma di possibilità.  Dalla viscosa morbida ai materiali metallici in una varietà di spessori e colori, la corda diventa materiale fondamentale per questa tecnica artigiana originale e raffinata. Che voi stiate sviluppando design militari o pattern “d’autore”, la corda può essere usata in molti modi grazie alle sue differenti textures, colori e spessori. Il limite per questo materiale, è la vostra immaginazione. Dal rustico all’high tech, dal dettaglio ad interi superfici, dal disegno alla firma, la corda aiuta a interpretare i design e i motivi attraverso nuove tecniche di ricamo.

CORD UP è questo: una soluzione che trascende il concetto tradizionale di decoro per diventare parte dei vostri capi. CORD UP è uno dei modi più innovativi per abbellire e arricchire la vostra collezione e i vostri accessori.