MEDIA & TRENDS
La principale missione della SEAB, oltre che sviluppare trimmings innovativi di elevata qualità, è quella di diffondere la conoscenza dei propri articoli.
Più in generale, possiamo dire che comunichiamo al mercato quanto di nuovo e di utile la SEAB produce e distribuisce.
I canali attraverso i quali la SEAB dà segno di sé sono quelli caratteristici del terzo millennio con uno sguardo alla tradizione.
La fiera, il trendsetting e la rete sono i tre mezzi che vengono impiegati.
Paris PREMIERE VISION, WGSN, la rete.
La prima è la più importante fiera del nostro settore, il secondo è la più usata ed influente piattaforma di trendsetting, la terza si sostanzia nel nostro website, nella nostra newsletter enell’attività sui social media.
Ovviamente la nostra azienda possiede anche un’efficiente organizzazione commerciale che rappresenta uno dei fondamenti della SEAB. Attraverso i nostri responsabili commerciali ed il nostro back-office la comunicazione viene operata in modo efficace e professionale. Perché è il rapporto personale quello che riteniamo alla base del nostro successo.
Tradizione e tecnologia, il giusto mix per coltivare solidi e duraturi rapporti con la nostra clientela.
Trovarci è facile, basta cercarci…